Ventilatore assiale intubato per montaggio a condotto negli impianti di ventilazione civile e industriale per convogliare aria pulita, umida o polverosa e gas nocivi. Temperatura max 40°C.

Capacità:

 

Codice prodotto 1636
Categoria Ventilatori elicoidali / in linea
Marca Mondial Chef
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Allegati:

SCHEDA TECNICA

Segnala ad un amico

Altre domande ?

APPLICAZIONI

Per montaggio a condotto negli impianti di ventilazione civile e industriale per convogliare aria pulita, umida o polverosa e gas nocivi. Temperatura max 40°C.
 
COSTRUZIONE
Girante a profilo alare realizzata in alluminio o in acciaio tropicalizzato equilibrata dinamicamente. Gruppo motore e ventola montato in un tamburo d’acciaio verniciato con polvere epossidica a ciclo elettrostatico. La versione “B” presenta gruppo motore a trasmissione esterno, dotato di tendicinghia, protetto da una speciale carenatura.
 
MOTORI
Sono di tipo asincrono con rotore a gabbia di scoiattolo in alluminio pressofuso, di tipo chiuso - protezione IP 55 - classe F. Alimentazione 230-400/3/50.
 
SERIE SPECIALE
Angolazione delle pale regolabili da fermo. Costruzione antiscintilla con motore antideflagrante EEx – d IIB.
 
RUMOROSITÀ
Valore di livello sonoro misurato in campo libero ad una distanza di 1,5 mt.
 
Quotazioni a richiesta

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.